mercoledì 4 aprile 2012

La prossima domenica è Pasqua!!!!!

La prossima domenica è Pasqua!!
Desidero fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti coloro che mi seguono.

Voglio condividere con tutti voi una coniglietta "Bella Bunny" 
che ho fatto ad un seminario di pittura con Jamie Mills-Price



Ho trascorso una piacevolissima giornata, anche se di impegno, ma senza ansia ne' stress ..... appunto come dice Jamie : ""No stress"" .....



 Passo dopo passo si delinea meglio tutto il lavoro che viene fatto ..........


La tecnica che usa Jamie è una delle mie preferite .....

con grande piacevolezza è trascorsa la giornata ....
poco alla volta  ..... aggiungendo sempre più particolari

sono arrivata alla fine della giornata con la mia "Bella Bunny" terminata ........



 Un grazie di cuore a Jamie, persona molto paziente, sensibile e spiritosa ,  per questa giornata che ricorderò a lungo ........

2 commenti:

  1. Thank you Fiore! I enjoyed spending the day with you also, and also in Como...you did a wonderful job on your pieces...sorry we couldn't get together again in Rome.Thank you for the little note under our door.... Happy Easter...hugs, Jamie

    RispondiElimina
  2. E' stupenda!!un lavoro veramente bello
    Buona Pasqua
    Fabrizia

    RispondiElimina